
SYM
L'AGILITÀ
Tra i brand di scooter più apprezzati in Italia c'è sicuramente SYM, filiale di Sanyang Motor Co.Ltd, azienda che fonda le sue radici nel 1954 nei pressi di Taipei (Taiwan), dove la produzione era limitata a una forza lavoro di 10 dipendenti . Oggi, invece, la Sanyang Motor Co.Ltd è una multinazionale con 6 piattaforme produttive nel mondo dedicate alla produzione di auto, moto, scooter e ATV.
Tra i modelli più venduti di SYM ci sono i Symphony , scooter a ruote alte perfetti per muoversi in città ed evitare con agilità il traffico, con consumi molto ridotti e un look accattivante, declinati nelle cilindrate 50,125 e 200.
Per chi vuole distinguersi dalla massa, Jet X e jet 14, dotati di un equipaggiamento straordinario ispirato alle più moderne moto da competizione. Le loro caratteristiche identificano un prodotto di fascia alta, dedicato a chi desidera un’esperienza di guida di categoria superiore. Tutto ciò che fa della guida un’esperienza entusiasmante, puoi trovarlo in Jet X.
All’interno del segmento degli scooter 300 nasce il nuovo Joyride 16, uno scooter in grado di unire i vantaggi di un cruiser a quelli di un ruota alta per adattarsi alle nuove esigenze di mobilità. Compatto, maneggevole e sicuro, è studiato per muoversi con facilità sia all’interno del traffico cittadino, che su autostrade e tangenziali. Le linee tese e l’originale firma luminosa lo rendono un modello immediatamente riconoscibile.
Nel mondo dei maxiscooter arriva il MaxSym TL 508, veicolo dalla doppia identità: scooter e moto. Nulla viene sacrificato quando tecnologia e design sono allo stato dell’arte: emozionati guidandolo come una moto e rilassati apprezzandone il comfort di uno scooter. La natura di TL trasforma anche i tuoi spostamenti quotidiani in esplorazioni mozzafiato! Maxsym TL è pensato attorno a te.


